giovedì 1 novembre 2012

Rincon Del Este ottimo alloggio a Punta Ballena, Uruguay offerte e sconti

Punta Ballena, Uruguay, Rincon Del Este

Rincon Del Este

La struttura mette a disposizione campi da tennis, piscina all'aperto e campo da golf, oltre a sauna, sale conferenze e sale riunioni.

La struttura dispone di biglietteria e lavanderia. Il complesso dispone di negozio souvenir/regali e minimarket. Il personale del tour desk sarà lieto di prenotare tour e organizzare visite alle attrazioni della zona durante la vostra permanenza a Punta del Este oltre a suggerire ristoranti.

Capitan de Corbeta Carlos A. Curbelo International Airport (PDP) è raggiungibile in 40 minuti in auto dall'hotel. Il centro di Punta del Este è raggiungibile in meno di 20 minuti in auto.

Generale

Servizio in camera, Ristorante, Aria condizionata, Frigorifero, Tv via cavo/satellite, Microonde, Tv, Family room

Attività

Area fitness , Piscina, Tour desk, Massaggi/Centro estetico, Campi da tennis, Campo da golf, Sauna, Giardino, Freccette, Minigolf, Equitazione, Parco giochi, Pallavolo, Servizi fitness , Massaggi, Solarium, Piscina coperta, Piscina scoperta, Giochi disponibili

Servizi

Concierge, Lavanderia a secco, Servizio babysitter e asilo nido, Servizio banchetti, Sala/e convegni, Sale riunioni, Noleggio biciclette, Negozi, Fotocopiatrice, Servizio ticket, Fax, Negozio souvenir/regali, Lavanderia self-service

Internet

Internet wireless

Parcheggio

Questo hotel dispone di parcheggio gratuito. Disponibilità di navetta da/per l'aeroporto.

Arrivo

Dalle 4:00 pm

Partenza

Prima delle 10:00 am


Avenida Circunvalación Gabriela Mistral - Parada 22 playa Brava, Punta del Este, Uruguay


   

hotels-seeker.com trova offerte per Rincon Del Este su 100+ siti di prenotazione in un'unica ricerca. Milgior prezzo garantito con hotels-seeker.com.

Rincon Del Este
Punta Ballena
Uruguay

Nessun commento:

Posta un commento