giovedì 1 novembre 2012

La Capilla ottimo alloggio a Punta Ballena, Uruguay offerte e sconti

Punta Ballena, Uruguay, La Capilla

La Capilla

Posizione
A Punta del Este, Hotel La Capilla si trova in riva al mare e vicino ai seguenti luoghi di interesse: Spiaggia di Brava, Spiaggia di Mansa e Porto di Punta del Este. I luoghi di interesse nei dintorni includono inoltre: Faro di Punta del Este.

Caratteristiche dell'hotel
Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta. Questa struttura a 3,5 stelle dispone di un business center aperto 24 ore su 24 e offre una sala per riunioni/conferenze, helpdesk IT e personale di supporto IT. Nelle aree comuni viene offerto accesso a Internet ad alta velocità gratuito, sia cablato che wireless. La struttura, situata a Punta del Este, dispone di spazi per eventi comprensivi di un centro congressi e sale per ricevimenti. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Potrai contare su servizi business, servizi di concierge e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti. Presso la struttura sono inoltre disponibili una sala giochi/videogiochi, personale poliglotta e servizio lavanderia. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Camere
Le 35 camere con aria condizionata di Hotel La Capilla sono dotate di minibar e cassaforte. Tutte le camere sono accessibili da corridoi esterni. Tutte le sistemazioni dispongono di balcone. I bagni dispongono di soffione a pioggia. Sono inoltre dotati di bidet, specchio da trucco e set di cortesia. È disponibile accesso a Internet gratuito, cablato ad alta velocità e wireless. Le camere offrono telefono con linea diretta. TV via cavo. Inoltre, sono disponibili finestre apribili e tende/tendaggi oscuranti. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni. Su richiesta è inoltre possibile avere: ferro/asse da stiro.

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili sul posto o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

Generale

Servizio in camera, Ristorante, Accesso portatori di handicap, Bar/Lounge, Aria condizionata, Minibar, Frigorifero, Tv via cavo/satellite, Microonde, Asciugacapelli, Prodotti da toeletta in omaggio, Tv, Accesso sedie a rotelle, Doccia, Caffetteria, Colazione in camera, Family room

Attività

Area fitness , Piscina, Tour desk, Campi da tennis, Disponibilità assistenza medica , Giardino, Parco giochi, Servizi fitness , Piscina scoperta, Giochi disponibili

Servizi

Business center, Concierge, Reception 24/24, Servizio babysitter e asilo nido, Servizio ai piani, Servizio banchetti, Sala/e convegni, Personale multilingue, Cassetta di sicurezza, Portabagagli, Servizio lavanderia, Fotocopiatrice, Scrivania, Telefono diretto, Servizio ticket, Fax, Attrezzatura audiovisiva, Deposito bagagli

Internet

In questo hotel è disponibile internet a banda larga. Internet wireless

Parcheggio

Questo hotel dispone di parcheggio gratuito.

Arrivo

Dalle 1:00 pm

Partenza

Prima delle 10:00 am

Recensioni utente

Una sintesi di 53 recensioni clienti
13 ospiti hanno menzionato il personale, 13 lo giudicano disponibile e cortese
Trovate 12 recensioni che dicono che la posizione dell’hotel è comoda
Su 5 recensioni relative alla pulizia delle camere, 5 dicono che sono pulitissime
5 ospiti hanno menzionato la spiaggia in una recensione, 5 l'adorano
4 parlano del costo della prenotazione, 4 pensano che sia un prezzo giusto
Trovate 3 recensioni in cui gli ospiti dicono di essersi trovati bene in piscina

Viña del Mar y Valparaíso, Punta del Este, Uruguay


   

hotels-seeker.com trova offerte per La Capilla su 100+ siti di prenotazione in un'unica ricerca. Milgior prezzo garantito con hotels-seeker.com.

La Capilla
Punta Ballena
Uruguay

Nessun commento:

Posta un commento