giovedì 1 novembre 2012

Aqua Hotel Punta del Este ottimo alloggio a Punta Ballena, Uruguay offerte e sconti

Punta Ballena, Uruguay, Aqua Hotel Punta del Este

Aqua Hotel Punta del Este

Posizione
Hotel Aqua si trova a Punta del Este, vicino al mare e ai seguenti luoghi di interesse: Porto di Punta del Este, Spiaggia di Brava e Faro di Punta del Este. Inoltre, nelle vicinanze è possibile visitare: Spiaggia di Mansa e Riserva naturale di Isla Gorriti.

Caratteristiche dell'hotel
Hotel Aqua include un bar/caffetteria. In questo hotel la colazione è inclusa nel prezzo. Questa struttura a 3 stelle dispone di un business center e offre servizi business. Nelle aree comuni è disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Inoltre, questo hotel dispone di un Internet point. A pagamento è possibile usufruire di un servizio di trasporto che comprende una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta), una navetta per la spiaggia e una navetta per il casinò. Potrai contare su supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti, servizi di traduzione e assistenza per tour. Presso la struttura sono inoltre disponibili una reception, personale poliglotta e cambio valuta.

Camere
Le 70 camere con aria condizionata di Hotel Aqua sono dotate di minibar e cassaforte. Le sistemazioni si affacciano sulla città o sul giardino. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, specchio da trucco, set di cortesia e asciugacapelli. È disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Oltre a una scrivania, le camere sono dotate di telefono. I televisori presenti nelle camere trasmettono canali via cavo. Le camere includono anche radiosveglia. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni. Su richiesta è inoltre possibile avere: ferro/asse da stiro.

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

Generale

Servizio in camera, Aria condizionata, Minibar, Tv via cavo/satellite, Asciugacapelli, Prodotti da toeletta in omaggio, Tv, Doccia, En suite, Bagni privati, Combinazione vasca da bagno/doccia, Colazione in camera, Disponibilità stanza antiallergica

Attività

Tour desk, Vasca da bagno, Idromassaggio/Jacuzzi, Casinò, Giardino, Jacuzzi

Servizi

Business center, Concierge, Ascensore, Reception 24/24, Lavanderia a secco, Servizio ai piani, Cambio valuta, Personale multilingue, Servizio lavanderia, Fotocopiatrice, Scrivania, Telefono diretto, Servizio ticket, Fax, Deposito bagagli, Zona fumatori

Internet

In questo hotel è disponibile internet a banda larga. Internet wireless

Parcheggio

Disponibilità di parcheggio. Disponibilità di navetta da/per l'aeroporto.

Arrivo

Dalle 2:00 pm

Partenza

Prima delle 11:00 am

Recensioni utente

Una sintesi di 81 recensioni clienti
Trovate 7 recensioni che dicono che la posizione dell’hotel è comoda
Su 6 recensioni relative alla dimensione delle camere, 6 dicono che sono piccole
6 ospiti hanno menzionato il personale, 6 lo giudicano disponibile e cortese
2 ospiti hanno menzionato la connessione Internet, 2 non hanno dovuta pagare
Trovate 2 recensioni che dicono che la colazione dell’hotel è buona
Su 3 recensioni relative alla pulizia delle camere, 3 dicono che sono pulitissime

Calle 20, El Remanso N 877, Punta del Este, Uruguay


 

hotels-seeker.com trova offerte per Aqua Hotel su 100+ siti di prenotazione in un'unica ricerca. Milgior prezzo garantito con hotels-seeker.com.

Aqua Hotel Punta del Este
Punta Ballena
Uruguay

Nessun commento:

Posta un commento