giovedì 1 novembre 2012

Hotel Jamaica Punta del Este ottimo alloggio a Punta Ballena, Uruguay odina online subito

Punta Ballena, Uruguay, Hotel Jamaica Punta del Este

Hotel Jamaica Punta del Este

Posizione
Hotel Jamaica si trova a Punta del Este, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Spiaggia di Brava, Spiaggia di Mansa e Porto di Punta del Este. Inoltre, nelle vicinanze è possibile visitare: Faro di Punta del Este e Riserva naturale di Isla Gorriti.

Caratteristiche dell'hotel
Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta e un centro benessere. Nelle aree comuni è disponibile accesso wireless a Internet gratuito. In questo hotel la colazione è inclusa nel prezzo. È presente un parcheggio per gli ospiti gratuito con posti limitati. Il posto è assicurato in base all'ordine di arrivo. Potrai contare su supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti e assistenza per tour. La struttura offre inoltre una reception.

Camere
Le 34 camere con aria condizionata di Hotel Jamaica sono dotate di finestre apribili e specchio da trucco. I letti sono preparati con copriletto in piuma e piumino. I bagni dispongono di soffione a pioggia e bidet. Oltre a una scrivania, le camere sono dotate di telefono. I televisori presenti nelle camere trasmettono canali via cavo. Gli ospiti possono richiedere biancheria da letto/asciugamani aggiuntivi e servizio sveglia.

I servizi ricreativi di questo hotel includono una piscina scoperta e un centro benessere.

Generale

Servizio in camera, Ristorante, Aria condizionata, Minibar, Tv via cavo/satellite, Tv, Asciugamani, Doccia, Pranzi da asporto, Colazione in camera

Attività

Area fitness , Piscina, Tour desk, Campo da golf, Servizi fitness , Piscina scoperta, Giochi disponibili

Servizi

Business center, Concierge, Ascensore, Cambio valuta, Servizio sveglia, Noleggio biciclette, Fotocopiatrice, Scrivania, Servizio ticket, Fax, Deposito bagagli, Check-in/Check-out veloce

Internet

In questo hotel è disponibile internet a banda larga. Internet wireless

Parcheggio

Questo hotel dispone di parcheggio gratuito.

Arrivo

Dalle 2:00 pm

Partenza

Prima delle 11:00 am


Amazonas esquina María Eugenia Vaz Ferreira, Punta del Este, Uruguay


 

hotels-seeker.com trova offerte per Hotel Jamaica su 100+ siti di prenotazione in un'unica ricerca. Milgior prezzo garantito con hotels-seeker.com.

Hotel Jamaica Punta del Este
Punta Ballena
Uruguay

Nessun commento:

Posta un commento